NEC 2000 Srl
C.so V. Emanuele III, 475 - 80058
Torre Annunziata
Napoli
www.nec2000.it
nec2000@aruba.it
(per info commerciali sul Pronut Complex)
info@dimagrirecolsondino.it
(per info terapeutiche sulla Nutrizione Enterale Chetogena)
Tel: +39 393 1076930

MEDICINA DELLO SPORT

I MUSCOLI HANNO BISOGNO DI…

PRONUT® COMPLEX soddisfa il fabbisogno giornaliero raccomandato per una sana e corretta alimentazione di circa 6 gr/die per un individuo di 70 kg (CM. n.8 del 7.6.1999) alle dosi raccomandate in etichetta.

L’ENERGIA PRIMA DI TUTTO

Ciò consente di ottimizzare la biodisponibilità ed il rilascio di energia dei nutrienti previsti dalla composizione del prodotto nonché della dieta ad esso associata1.

LO STRESS OSSIDATIVO

Potenti antiradicalici naturali, consente un’ottimale protezione, in particolare, nei casi di forte stress ossidativo causato da intenso sforzo muscolare ed attività fisica prolungata.
Un elemento fondamentale per il corretto funzionamento del mitocondrio che funge da centrale energetica. Il coenzima Q10 è essenziale per una buona efficienza fisica. La sua concentrazione nell’organismo tende a diminuire con l’invecchiamento e nel caso di malattie cronico-degenerative2.

IL REINTEGRO IDROSALINO

MODALITÀ D’USO:


Si consiglia l’assunzione di 2 misurini colmi (20 g) al dì solubilizzati in 500 mL o 1 L di acqua o bevande. L’assunzione deve avvenire circa 60 minuti prima dello sforzo, meglio se frazionata durante l’arco della giornata (prima e dopo l’attività fisica).
«««Torna indietro